Il 7 ottobre Nembro ospiterà l’Assemblea regionale del CNCA e uno spettacolo teatrale realizzato su testi legati all’esperienza della pandemia; la sera andrà invece in scena lo spettacolo teatrale LUCE NELLE FERITE.

AEPER ha contribuito a creare il Coordinamento Nazionale delle Comunità di Accoglienza negli anni settanta, quanto un gruppo di realtà agli inizi del lavoro sociale si erano avvicinate per uno scambio di esperienze e di vicinanza. In quel gruppo comparivano don Emilio per AEPER e don Luigi Ciotti per il Gruppo ABELE.

Dopo molti anni siamo ancora tenacemente ancorati ad una comunità di sensibilità e di significati che su tutto il territorio nazionale coniuga istanze tecniche, umane e culturali.

Scarica qui la locandina: LUCE_NELLE_FERITE PICCOLA STELLA_15ott22